Hop Hop Street Food - Parco Albanese/della Bissuola, Via Rielta - Mestre
Festa in corso dal 7 al 9 luglio 2023
gni anno Venezia celebra numerose feste estive che segnano il calendario dell'inizio dell'estate di molti veneziani: è giugno il mese in cui la in cui la cittadinanza inizia ad essere protagonista degli eventi in città. Poco dopo la Sensa e la Vogalonga, si susseguono le feste più popolari della città; s'inizia con la Festa di Sant'Antonio, a seguire arriva la Festa di San Pietro in Volta e per finire la Festa de San Piero de Castéo.
Ma anche Mestre ha un ricco programma di eventi che animano l'estate in città; tra questi, oltre alla tradizionale Sagra di Bissuola, torna in città a giugno l'Hop Hop Street Food, ossia il Festival del cibo di strada con stand che propongono le cucine di tutto il pianeta.
Hop Hop Street Food, Mestre
La tappa di Mestre del Hop Hop Street Food si celebra quest'anno a metà giugno durante tre serate ricche di prodotti gastronomici e propone un calendario gourmet che inizia ogni giorno alle 10.30 fino alla mezzanotte.
La Hop Hop Street Food è organizzata da Mo.Di. Eventi.
Programma della Hop Hop Street Food, Mestre Venezia
Da venerdì 7 a domenica 9 luglio saranno aperte 30 cucine nell'area verde del Parco della Bissuola di Mestre.
L'apertura è ogni giorno alle 10.30 e la chiusura è a mezzanotte. Oltre ai cibi di tutto il mondo saranno proposte anche birre artiginali.
Cucina della Hop Hop Street Food, Mestre
Hop Hop Street Food propone una cucina di piatti di tutto il mondo attraverso 30 cucine itineranti che durante tutto l'anno si spostano per numerose città italiane. Oltra al cibo vengono proposte anche numerose etichette di birra artigianale per accompagnare le specialità di cucina proposte.
- 30 cucine itineranti
- 60 citt�
- 8 mesi di tour
Come arrivare alla Hop Hop Street Food, Mestre
La tappa mestrina del Hop Hop Street Food si svolge nel Parco della Bissuola con accesso da Via Rielta.
La fermata di tram più vicina è San Donà Val Gardena e si raggiunge da Venezia e Mestre con la Linea di Tram T1 diretta a Favaro. |