In Venice Today.com
PortuguêsDeutschFrançaisEspañolEnglishItaliano
In Venice Today.com
PortuguêsDeutschFrançaisEspañolEnglishItaliano
Eventi Mostre Cosa vedere Curiosità Dolce Vita Servizi Venezia
Teatri Musei Appartamenti Alberghi Tour e Visite Sport

Fiera di Sant'Antonio a Corbolone il 28 settembre 2025 a Corbolone, San Stino Livenza

Lo Fiera di Sant'Antonio a Corbolone di San Stino Livenza: il programma della fiera, gli eventi, gli orari, la datae le informazioni per arrivare.

Fiera di Sant'Antonio a Corbolone San Stino di Livenza Venezia
Fiera di Sant'Antonio a Corbolone - Corbolone - San Stino Livenza (Venezia)

Fiera in corso il 28 settembre 2025

Sono molte le sagre e le feste paesane che animano il litorale e l'entroterra veneziano in settembre e ottobre. Inizia La Salute di Livenza nella seconda metà d'agosto con la Sagra della Madonna d'Agosto, segue poi Jesolo ai primi di settembre con la tradizionale Festa dell'Uva e la Sagra di Corbolone a metà settembre.

All'interno di qusto'ultimo evento si situa anche la Fiera di Sant'Antonio a Corbolone.

Fiera di Sant'Antonio a Corbolone - San Stino Livenza

La Fiera di Sant'Antonio a Corbolone (San Stino Livenza) si tiene ogni anno alla fine dell'estate nel mese di settembre. Si inserisce nel più vaso programma della Sagra di Corbolone e si tratta di una fiera mercato di animali.
I visitatori possono infatti trovare in fiera animali da cortile e da compagnia, uccelli di varie razze e un'esposizione canina.

Ma il programma della Festa prevede anche un'esposizione di trattori storici, una di auto americane, bancarelle con prodotti vari,

Non manca l'attenzione per il lato gastronomico con la presenza di chioschi che offrono una gran varietà di menù.

Espositori della Fiera di Sant'Antonio a Corbolone a San Stino Livenza - Venezia

La Fiera di Sant'Antonio a Corbolone San Stino Livenza divide gli espositori in 4 categorie:

– Espositori di animali in genere e uccelli.
– Hobbisti
– Associazioni di volontariato, benefiche, sportive, per la promozione sociale del territorio.
– Commercianti in genere con finalità legate al commercio e vendita.

Gastronomia e piatti in menù

La Fiera di Sant'Antonio a Corbolone San Stino Livenza vede la presenza di tanti chioschi gastronomici che offrono una gran varietà di menù. I piatti preparati con prodotti locali si possono accompagnare con vini di produzione locale.

Come arrivare in auto

La Fiera di Sant'Antonio a Corbolone si svolge nella frazione omonima che si trova poco distante dal centro di San Stino Livenza.

Come arrivare in auto Mestre e Venezia ⟷ Corbolone (San Stino Livenza)

Per andare a San Stino Livenza si può prendere da Mestre l'autostrada E70 A4 Venezia-Trieste con uscita San Stino di Livenza. Da qui alla rotonda si prende la prima a destra Via Piancavallo proseguendo in Via Pordenone fino a Corbolone:

1) Venezia → Mestre E70 → E70 San Stino di Livenza → San Stino Livenza

L'alternativa è la SS14 per Trieste fino a San Stino di Livenza e poi per Corbolone:

1) Venezia → Mestre → Portegrandi → San Donà di Piave → Ceggia → San Stino di Livenza → Corbolone

Contatti - Progetto In Italy Today - Politica sulla Riservatezza - Politica dei Cookie

In Venezia Today è aggiornato ogni giorno

© 2026 In Venezia Today
Tutti i diritti riservati