Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
In Venice Today.com
PortuguêsDeutschFrançaisEspañolEnglishItaliano


In Venice Today.com
PortuguêsDeutschFrançaisEspañolEnglishItaliano



Booking.com

Bibione Beach Fitness: dal 16 al 18 settembre 2022 a Bibione

Bibione Beach Fitness a Bibione: il programma delle discipline, gli orari, lae date e le informazioni utili per arrivare alla Bibione Beach Fitness.

Bibione Beach Fitness
Bibione Beach Fitness - Litorale di Bibione

Festival in corso dal 16 al 18 settembre 2022

Non solo feste estive - come l'Holi Festival dei Colori - e concerti - come il Festival Show di Bibione - segnano il calendario dell'estate di Bibione ma anche eventi sportivi aperti a tutti come la Bibione Run o il Bibione Beach Fitness.

Bibione Beach Fitness, Bibione

Il Bibione Beach Fitness ormai è un appuntamento imprescindibile per tutti gli appassionati di questo sport; ogni anno arrivano da tutta Italia per partecipare a un rito collettivo che si svolge in una tre giorni che offre un programma intenso sul litorale di Bibione.

Ogni giorno in calendario ci sono svariate discipline che occupano i 120.000 metri quadri di festival; le decine di pedane sono allestite in spiaggia e i partecipanti possono allenarsi a ritmo di musica guardando il mare e con i migliori trainer d'Italia che qui non mancano mai.

Il Bibione Beach Fitness segna la fine dell'estate e per molti sportivi e appassionati è il momento per ricaricarsi divertendosi in vista delle stagioni indoor invernali.

Comunicato stampa della Bibione Beach Fitness 2021

Dal 17 al 19 settembre, sulla spiaggia di Bibione (Venezia), a pochi metri dal mare, si svolgerà Bibione Beach Fitness, la più grande Fitness Convention open air d’Europa, tutto nel pieno rispetto delle norme sanitarie. 10.000 mq di pedane, 15 palchi, 80 Presenter internazionali e oltre 150 tra i migliori istruttori italiani.

Sarà possibile provare tutte le discipline più in voga del panorama del fitness musicale: Piloxing, Zumba, Rockpound, tutti i format del lavoro funzionale. Il Pilates, il Power Yoga, Il Combat con le più importanti Accademie italiane, il panorama dell’Acqua fitness, dello Spinning e tanto altro.

La spiaggia, il mare all’orizzonte, tanta musica a fare da colonna sonora e, soprattutto, una colorata e sgambettante distesa di appassionati di fitness, alla ricerca della perfetta sincronia dei movimenti. Il tutto, sotto la guida e l’esperienza delle eccellenze di settore italiane e internazionali. Stiamo parlando di Bibione Beach Fitness, l’evento a cielo aperto dedicato al fitness in tutte le sue varianti - il più grande d’Europa nel suo genere - che si terrà il 17-18-19 settembre a Bibione, perla del litorale adriatico in provincia di Venezia. Giunto alla 16esima edizione, cresciuto di anno in anno con numeri sempre più autorevoli, Bibione Beach Fitness è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile di fine estate e uno dei fiori all’occhiello di SportFelix, il tour operator organizzatore dell’evento.

L’offerta è ampia e le modalità di partecipazione pensate per le diverse esigenze, spaziano dall’all inclusive per l’intero week- end, al singolo giorno per i più curiosi o anche alla mezza giornata per un fitness “mordi e fuggi”.

Il palinsesto offre l’imbarazzo della scelta: Ogni pedana ha un tema dominante: si balla, si sale e scende da uno step, si possono provare i format dedicati alla tonificazione in tutte le loro varianti, ci si può allenare ai sacchi, saltare su un trampolino, suonare lo Jambe facendo squat, pedalare, respirare e studiare… sì perché quest’anno il BBF non è solo FUN, ma anche formazione: un’area interamente dedicata ad un interessante scelta di workshop monotematici dedicati agli insegnanti.

Come arrivare al Bibione Beach Fitness, Bibione

La Bibione Beach Fitness si svolge in Piazza Fontana.

Sito web: Bibione Beach Fitness

Come arrivare Venezia ? Bibione Beach Fitness

A Bibione si può arrivare da Venezia e Mestre tramite 1 linea di autobus da Piazzale Roma, 1 linea di autobus Atvo da Mestre Fs e 1 linea di autobus Atvo da Punta Sabbioni.
Se ci si trova a Venezia distanti da Piazzale Roma o nelle isole si può considerare di arrivare a Bibione raggiungendo Punta Sabbioni in vaporetto e poi procedendo in autobus. Per chi invece sia vicino a Piazzale Roma la soluzione più rapida e l'autobus diretto Atvo Venezia ? Bibione.
Da Mestre Fs c'è una linea diretta Atvo.

Linea autobus Actv Stazione Fs Mestre ? Bibione

Per andare a Bibione dalla Stazione di Mestre è disponibile 1 linea Atvo:

1) Linea Bibione Mestre Fs AtvoLinea Bibione Express Mestre Fs ? Bibione

Corsa ogni giorno da Mestre Fs alle 9.15, 10.15, 11.45, 13.15. 5.45, 17.15, 19.15, 21.05.
Durata della corsa: 1h e 45m

Cliccate qui per la tabella ATVO con gli orari di tutte le fermate Linea Bibione Express

Linea autobus Actv Venezia ? Bibione

Per andare a Bibione da Venezia è disponibile 1 linea Atvo che parte da Punta Sabbioni (per arrivare a Punta Sabbioni consulta Venezia ? Punta Sabbioni) e 1 linea Atvo da Piazzale Roma:

1) Linea 37 autobus atvo Punta Sabbioni BibioneLinea 37 Punta Sabbioni ? Bibione

Corsa ogni giorno da Punta Sabbioni alle 17.40.

Cliccate qui per la tabella ATVO con gli orari di tutte le fermate Linea 37


1) Linea 52 autobus atvo Venezia  BibioneLinea 52 Venezia ? Bibione ? Lignano

Corsa ogni giorno da Venezia dalle 6.00 alle 20.50.

Cliccate qui per la tabella ATVO con gli orari di tutte le fermate Linea 52

Come arrivare in auto Mestre e Venezia ? Bibione Beach Fitness Bibione

Per andare a Bibione si può prendere da Mestre la SS14 per Trieste fino S. Michele al Tagliamento. Qui si svolta a destra lungo la SP74 che porta Bibione:

1) Venezia ? Mestre SS14 ? Portegrandi ? San Donà di Piave ? Portogruaro ? S. Michele al Tagliamento SP 74 ? Bibione

L'alternativa è l'autostrada E70 A4 Venezia-Trieste con uscita Latisana. Da qui per Bibione sono 18 Km:

1) Venezia ? Mestre A4 ? A4 Latisana ? Bibione


In Venice Today è aggiornato ogni giorno

© In Venice Today
Tutti i diritti riservati