Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
In Venice Today.com
PortuguŕsDeutschFranšaisEspa˝olEnglishItaliano


In Venice Today.com
PortuguŕsDeutschFranšaisEspa˝olEnglishItaliano



Booking.com
12 febbraio - 1 marzo, Carnevale --------- 11 marzo - 23 ottobre, Casa dei Tre Oci: mostra Sabine Weiss. La poesia dell'istante --------- 9 aprile - 26 settembre, Museo Guggenheim: mostra Surrealismo e magia. La modernitÓ incantata --------- 23 aprile - 27 novembre, Giardini e Arsenale: apre la 59░ Biennale d'Arte --------- 25 aprile: Festa di San Marco --------- 28 maggio - 5 giugno: Salone Nautico --------- 5 giugno: Vogalonga --------- 24 giugno - 3 luglio: 50░ Biennale Teatro --------- 3░ domenica di luglio: Festa del Redentore --------- 22 - 31 luglio: 16░ Biennale Danza --------- 31 agosto - 10 settembre: 79░ Festival del Cinema --------- 4 settembre: Regata Storica --------- 14 - 25 settembre: 66░ Biennale Musica --------- 23 ottobre: 26░ Venice Marathon --------- 21 novembre: Festa della Salute

Sotto le stelle a parlar di Veneto: dal 1 luglio al 7 ottobre 2022

Sotto le stelle a parlar di Veneto: il programma dell'evento, gli spettacoli, gli orari, le date, la storia e le informazioni utili per arrivare.

Acquisto Biglietto Vaporetto Actv Venezia Biglietto Vaporetto Actv - Vieni a Venezia? Prenota in anticipo e salta la coda!

Compra Biglietti Vaporetto Actv Venezia

Stesso prezzo Biglietteria: 1 singolo Ç 9,50; 24 ore Ç 25; 2 giorni Ç 35; 3 giorni Ç 45; 7 giorni Ç 65.

Sotto le stelle a parlar di Veneto
Sotto le stelle a parlar di Veneto - Salzano, Spinea, Mirano, Noale, Mestre, Martellago, Scorzè, Santa Maria di Sala - Venezia

Festival in corso dal 1 luglio al 7 ottobre 2022

Ogni anno Venezia celebra numerose feste estive che segnano il calendario dell'estate di molti veneziani: è giugno il mese in cui la in cui la cittadinanza inizia ad essere protagonista degli eventi in città. S'inizia con la Festa di Sant'Antonio, a seguire arriva la Festa di San Pietro in Volta, la Festa de San Piero de Castéo.

A Ferragosto invece le località litorale adriatico della provincia di Venezia s'illuminano e si colorano grazie agli spettacoli pirotecnici dei fuochi artificiali; un evento che si svolge ogni anno a Chioggia, Caorle, Jesolo, Eraclea Mare e Bibione.

Ma anche la Terraferma veneziana partecipa con numerose sagre e feste come la Sagra di San Rocco a Dolo o la Sagra di San Bortolo di Salzano.
Non solo di sagre e feste è ricco il palinsesto degli spettacoli in Terraferma; la Pro Loco del Decumano promuove la seconda edizione del Festival Sotto le stelle a a parlar di Veneto.

Sotto le stelle a parlar di Veneto - Venezia

L'evento Sotto le stelle a parlar di Veneto a Noale si celebra ogni anno duranti i mesi estivi e autunnali con un programma che vede spettacoli di musica e conferenze su temi legati alla Serenissima e al territorio. Sul palco si alternano artisti ed esperti in storia e tradizioni veneziane.

Gli spettacoli iniziano sempre alle 21 o 21.15 e vedranno la partecipazione anche di vere star del Veneziano come l'apertura con la presenza del noto cantante dei Pitura Freska Sir Oliver Skardy. Le varie tappe della manifestazione cambiano sempre di luogo unendo le località rappresentative del Decumano: Salzano, Spinea, Mirano, Noale, Martellago, Scorzè, Santa Maria di Sala.

L'ingresso è libero ma si consiglia di prenotare alla ProLoco che di volta in volta ospita l'evento.

L'organizzazione della Sotto le stelle a parlar di Veneto è possibile grazie all'impegno della ProLoco del Decumano.

Programma della Sotto le stelle a parlar di Veneto

Sotto le stelle a parlar di Veneto

Come arrivare alla Sotto le stelle a parlar di Veneto di Noale - Venezia

Sotto le stelle a parlar di Veneto si svolge a Salzano, Spinea, Mirano, Noale, Martellago, Scorzè, Santa Maria di Sala.

Come arrivare Venezia ↔ Sotto le stelle a parlar di Veneto

Si può arrivare da Venezia e Mestre tramite alcune arterie provinciali e regionali.

Strade per il Festival Sotto le stelle a parlar di Veneto

Per andare al Festival da Mestre e Venezia si prende le seguenti strade:

1) SP32 e SP25 Mestre Via Miranese ↔ Salzano
2) SP32 Mestre Via Miranese ↔ Spinea
3) SP32 Mestre Via Miranese ↔ Mirano
4) SR245 Via Castellana ↔ SP38 Noale
5) SR245 Via Castellana ↔ Martellago
6) SR245 Via Castellana ↔ Scorzè
7) SP32 Mestre Via Miranese ↔ Santa Maria di Sala



In Venice Today è aggiornato ogni giorno

© In Venice Today
Tutti i diritti riservati