Tour fotografico tra la chiese di Venezia Chiese di Venezia Mostre a Venezia Musei di venezia Hotel di Venezia Ristoranti tradizionali veneziani Curiosità e fotografie di Venezia Info e Servizi
In Venice Today
Isole della Laguna di Venezia
Ponti di Venezia
Eventi in laguna a Venezia
Teatri
Guide e Tour
Appartamenti a Venezia
cinema
I locali di Venezia e Mestre
Siete in: IVT / SPORT / PISCINA del PARCO BISSUOLA / PISCINA


HOME
LA PISCINA
LA PALESTRA
CORSI DI NUOTO
AQUAGYM
NUOTO LIBERO
PREZZI
SEGRETERIA

 

A.S.B.N NUOTATORI VENEZIANI - Piscina del Parco

 

La Piscina del Parco della Bissuola è stata costruita appositamente per tutte quelle persone che desiderino imparare a nuotare, infatti l'acqua non è molto profonda e consente a tutti di vincere più facilmente l'imbarazzo iniziale: la vasca è profonda 1.40 m, lunga 25 m e composta di 6 corsie.
L'acqua viene pulita tramite un sistema di depurazione con filtri sabbiosi ed è sempre mantenuta ad una temperatura non inferiore a 28° C, ottima per nuotare e ideale per vincere l'impatto iniziale!
A disposizione dei nostri clienti c'è tutto il materiale necessario per nuotare (galleggianti, tavolette, etc.) e la segreteria dispone inoltre di occhialini e cuffie (obbligatoria) per chi desiderasse acquistarli o per chi li dimenticasse a casa. La piscina è dotata di un ottimo sistema di illuminazione per garantire una perfetta visibilità in acqua anche di sera o nelle buie giornate invernali.
La Piscina del Parco della Bissuola si trova in una zona di Mestre molto comoda da raggiungere in macchina. Vi sono parcheggi in via Rielta, in via Po ed in via Casona. Utilizzando i mezzi pubblici c'è una fermata dell'autobus proprio davanti all'entrata di via Rielta (l'ultima di via Cà Rossa).
Ora che sapete tutto su di noi, non vi resta che preparare la borsa e venirci a trovare!

PISCINE SCOPERTE - VI APETTIAMO LA PROSSIMA ESTATE!

SOLARIUM CON SDRAIO E OMBRELLONI

2 PISCINE SCOPERTE IMMERSE NEL PARCO